[Gfoss] wfs e geoserver

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 12:32:11 CEST

Ok provo a spiegare meglio
Attualmente sto facendo delle prove con geoserver
Mi fornisce il protocollo WFS che permette di vedere tutti i layer impostati
in geoserver
Vorrei fare in modo che attraverso quel WFS si possano vedere solo alcuni
livelli di geoserver e non tutti (per esempio attraverso un filtro)
E se possibile avere più WFS, in modo da avere servizi "tematizzati", cioè
con quel WFS posso visualizzare tutti i livelli inerenti a quel tema
Nel db postgresql sono già impostati dei ruoli con rispettivi privilegi
sulle diverse tabelle. Possono essere trasportati tali privilegi?

2008/7/23 Simone Giannecchini <simboss1 a gmail.com>:

> WFS
>
> Potresti spiegare meglio cosa intendi?
>
> Simone.

> Eng. Simone Giannecchini
> President /CEO GeoSolutions S.A.S.
> Via Carignoni 51
> 55041 Camaiore (LU)
> Italy
>
> phone: +39 0584983027
> fax: +39 0584983027
> mob: +39 333 8128928
>

> http://www.geo-solutions.it

Andrea Rosina GEOL

http://www.ambientegis.com
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format