[Gfoss] smettere... (era: Fwd: postgres e qgis)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 09:35:09 CEST

provo a fare uno sforzo di generalizzazione

non è semplice smettere di usare strumenti consuetudinari

nessuno poi scrive che non è semplice "smettere" in tempi brevi, a
meno di non essere estremamente motivati.

mi vengono in mente molte analogie col fumare che potremmo usare per
spiegare percorsi di migrazione verso il software libero (quando uno
vuole).

a dopo!

pibinko