[Gfoss] postgres e qgis

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 08:55:34 CEST

Su windows la strada che io proverei a seguirei ,
sarebbe questa (sulla falsa riga di come funziona con AV3..)

Si fa' una macro che da access invochi qgis facendolo avviare a
passandogli sulla riga di comando
le coordinate, e il nome del progetto qgis da usare.

Nel progetto qgis si imposta gli strati opportuni.
Infine su qgis ci dovrebbe essere messo un plugin che all'avvio del
prg stesso prelevi dalla riga di comando
le coordinate e faccia lo zoom-to a tali coordinate.

Pero' quanto sia facile a farsi su qgis non lo saprei ..... :)

--
§ Andrea §