[Gfoss] postgres e qgis

valec87 a tiscali.it valec87 a tiscali.it
Mar 22 Lug 2008 16:45:25 CEST

Esatto! Vorrei effettuare una sorta di zoomToSelect!

I dati del db li consulto con access che giustamente dovrebbe
comunicare con qgis...
Grazie
Vale

s_larosa a libero.it wrote:

Se ho capito bene, vorresti linkare i tuoi dati (del db) per essere
visualizzati nell'interfaccia di QGIS.......una sorta di ZoomTo
Select????

Intanto con che tipo di applicativo consulti i dati nel db?

Bisogna capire come far comunicare la tua applicazione con
QGIS!!!

Sempre se ho capito bene!!! :-))

Ciao

valec87 a tiscali.it wrote:

> Ciao a tutti,
> ho fatto un db spaziale molto semplice in postgres/postgis
contenente
> dati di dissesti, ora vorrei trovare il modo per collegare il db a
un
> progetto di qgis.
> Provo a spiegarmi meglio .... quando consulto i dati alfanumerici
del
> mio db vorrei poter aprire qgis e posizionarmi direttamente
> sull'elemento geografico d'interesse.
> C'è qualcuno che mi può dare una mano?
> Grazie
> Vale

Saldi Estivi
Offerte di prodotti in saldo a prezzi estremamente vantaggiosi. Approfitta della grande comodità di fare acquisti da casa tua, senza nemmeno uscire, rimanere imbottigliato nel traffico e perdere tempo prezioso.
http://shopping.tiscali.it/