[Gfoss] identify su mapserver: mapfile

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Mar 22 Lug 2008 12:00:39 CEST

Se non sbaglio txt e gml sono abilitati: ovviamente le tue richieste
wms devono avere i corretti tag INFO_FORMAT, che sono text/plain e
application/vnd.ogc.gml.

Per html devi usare INFO_FORMAT: "text/html e preparare i template
della richiesta:
questo va nei metaati di servizio
# we support GetFeatureInfo text/html queries
# you NEED query headers, footers, and body templates
"wms_feature_info_mime_type"  "text/html"

e per ogni layer specifichi il template
HEADER   ../templates/ST01TE01CL04PLG_query_header.html
TEMPLATE ../templates/ST01TE01CL04PLG_query_body.html

All'interno di un singolo layer poi gestisci quali attributi escludere
per gml e wms
"gml_include_items" "all"
"gml_exclude_items" "OBJECTID,ENABLED,Shape"
"wms_include_items" "all"
"wms_exclude_items" "OBJECTID,ENABLED,Shape"

qui cmq è tutto spiegato nel dettaglio:
http://ms-ogc-workshop.maptools.org/

Diego Guidi