[Gfoss] qgis e postgres

valec87 a tiscali.it valec87 a tiscali.it
Mar 22 Lug 2008 11:47:35 CEST

Ciao a tutti,
ho fatto un db spaziale molto semplice in postgres/postgis contenente
dati di dissesti, ora vorrei trovare il modo per collegare il db a un
progetto di qgis.
Provo a spiegarmi meglio .... quando consulto i dati alfanumerici del
mio db vorrei poter aprire qgis e posizionarmi direttamente
sull'elemento geografico d'interesse.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie
Vale

Saldi Estivi
Offerte di prodotti in saldo a prezzi estremamente vantaggiosi. Approfitta della grande comodità di fare acquisti da casa tua, senza nemmeno uscire, rimanere imbottigliato nel traffico e perdere tempo prezioso.
http://shopping.tiscali.it/