[Gfoss] ISTAT, 2008, Le tecnologie dell___informazione e della comunicazione nelle amministrazioni locali

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 21 Lug 2008 01:33:28 CEST

Allora era corretto quello che avevi detto nel primo intervento.
E' obbligatorio disporre della suite office.

Tra l'altro con Windows-Vista e' praticamente obbligatorio anche
aggiornare la suite all'ultima versione.
Questo potra' portare anche problemi di compatibilita' a questi applicativi...

Forse sono stati un po' frettolosi nel fare certe scelte e non hanno
considerato tutte le variabili in gioco.

--
§ Andrea §