[Gfoss] Cercasi Proxy-WMS

Ivano Picco ivano.picco a gmail.com
Dom 20 Lug 2008 12:40:49 CEST

Da una GetCapabilities verso un servizio concentrato non mi aspetterei
una esplosione delle informazioni. Cioè se mi aspetto un immagine fusa
dalla GetMap mi aspetto anche una versione particolare delle
Capabilities. Per non dire delle richieste identify, che potrebbero
essere ridotte a quelle reperite da un solo layer.

Ciao