[Gfoss] Cercasi Proxy-WMS

Andrea P. peri.rtoscana a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 14:46:18 CEST

Cerco di risponderti:

Io lo chiamo concentratore, ma forse il termine non e' il piu' indicato,
Per cui ti illustro il mio obiettivo:

La mia idea di massima e' realizzare una web-application, che a fronte
di una chiamata wms ricevuta , la spacchetti, ne faccia svariate dirette
  verso 1 o piu' sistemi wms (anche remoti), e metta insieme le risposte.
Un po' come gia' fanno vari sistemi, ma lato client.

Io vorrei farlo lato server e in java.

Per arrivare a questo sistema, che io chiamo concentratore:

In prima battuta mi ero orientato verso il forwarding, ma poi ho
rinunciato perche' il flusso e' 1 a molti e non 1 a 1.

Per cui ora sto lavorando a ricostruire tutta la chiamata, effettuarle
verso i vari servers, e poi mettere insieme il risultato.

Come dicevo, ci lavoro ormai da diverso tempo.
Con alterne fortune.
E volevo vedere se da qualche sistema di tale genere potevo trarre
qualche spunto.
E non ultimo anche per capire se sto perdendo tempo, magari perche'
esiste gia' un sistema del genere.

Andrea.