[Gfoss] Cercasi Proxy-WMS

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 09:35:26 CEST

Salve,

uno dei tanti "progetti pazzi" in cui mi sono imbarcato,
riguarda la scrittura di un "concentratore per servizi wms" via servlets.
Penso che si possa quasi ritenere una specie di proxy specializzato
per servizi wms.

Pero' , anche a causa di alcune mie carenze conoscitive, sto'
avanzando a rilento.....

Per cui mi chiedevo se esistesse gia' qualcosa del genere, ovviamente
scritto in java per tomcat.

Non perche' voglio abbandonare il progetto che sto' realizzando, tutt'altro.
La mia esigenza scaturisce dalla constatazione che a causa della
complessita' del codice, compiere delle scelte funzionali, al buio,
non
e' conveniente. Il rischio di dover retrocedere lo sviluppo e molto alto.
Per questo poterne vedere uno in azione mi aiuterebbe a comprendere
cosa e come impostare quello che sto'
scrivendo....

Grazie,

--