[Gfoss] Presentazione di chiusura del progetto M(')appare Milano (2-7-2008) - intervento GFOSS.it disponibile

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Gio 17 Lug 2008 00:33:30 CEST

Grazie Andrea,
può essere un ottimo spunto per promuovere le attività legate ad OSM in
altre città\regioni del nostro paese!