[Gfoss] Presentazione di chiusura del progetto M(')appare Milano (2-7-2008) - intervento GFOSS.it disponibile

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 16 Lug 2008 18:58:30 CEST

buonasera a tutti -

1) ho messo una versione leggermente adattata per il web della
presentazione usata come traccia per i ragionamenti che ho esposto
nell'incontro di chiusura del progetto M(')appare Milano un paio di
settimane fa.

il file è scaricabile dalla pagina
http://www.gfoss.it/drupal/materiale, sezione presentazioni.

2) la presentazione riflette un punto di vista GFOSS.it, che -assieme
a quello portato da Edoardo Marascalchi per la comunità e Fondazione
OpenStreetMap, e da Daniele Villa per il Politecnico- penso abbia
determinato vari spunti di ragionamento nuovi.

invito gli interessati a visionarla e volentieri se ne parla per
posta, o in occasione dei prossimi incontri

un saluto e grazie per l'attenzione

andrea giacomelli
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it