[Gfoss] PRoblema con Qgis 0.10 su Win Xp

riccardo riccardo.giaccari a tiscali.it
Mar 15 Lug 2008 14:34:57 CEST

CIao buon giorno,
ho un problema che non riesco a capire ed a risolvere.
ho importato dai vari organismi territoriali, una notevole serie di dati
(piano strutturale comunale, dati dell Autprità di Bacino, dell'Arpat, ed ho
creato un mio sistema di dati da consultare etc. etc.

ho trasferito i medesimi dati sul portatile, un Dell ATG D630, funziona
tutto tranne un file (pericolosità geologica), per il quale non è possibile
scegliere, o meglio non si attiva, la simbologia relativa al valore univoco,
cioè non è possibile classificare il campo di visualizzazione del valore
univoco.

e il bello è che è solo questo file che non viene visualizzato
correttamente, quindi, penso non ci sia incompatibilità tra Qgis e Dell.
Ho provato a installare lo shp più volte ma niente, lo visualizzo solo come
simbolo singolo.

sul sistema normale non ho questo problema, tutto si visualizza
perfettamente!!!

dove è l'inghippo?

ringrazio per l'aiuto ....