[Gfoss] problema qgis 0.10

Niccolo Rigacci niccolo a faunalia.it
Mar 15 Lug 2008 12:51:06 CEST

On Tue, Jul 15, 2008 at 12:41:01PM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Al massimo e' qgis che crasha quando e' compilato con
> l'ottimizzazione, cosa che vale anche per mapserver per altro.
> Le GDAL le provo con il testbed e altri dati e funzionano.

Possibile?

Ieri sera ho bestemmiato fino a tardi su una Lenny: dopo aver
aggiornato mapserver alla 5.0.3-2 (cgi-mapserver, mapserver-bin e
php5-mapscript, presi a mano da Sid) kamap e openlayers non
funzionavano piu' lasciando dei segmentation fault nei log di
apache.

Ho dovuto portare gdal (e solo quello) indietro alla 1.5.1-4 per
farlo rifunzionare.

C'e' da indagare?

--
Niccolo Rigacci