[Gfoss] Problema mapset grass (risolto)

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 10 Lug 2008 12:45:18 CEST

Scusate,
se sono ancora qui,
ma questa volta è per una buona notizia!
Finalmente ho risolto, quindi questa e-mail,
annulla la precedente lunga e-mail con l'elenco di tutti i passi effettuati.
Innanzitutto l'operazione suggerita da Andrea Antonello,
per mia disattenzione, non la svolgevo in maniera letterale...
nel senso che facevo il mv.../wind /../../wind
e non mv.../wind /../../WIND (quindi maiuscolo) come lui giustamente suggeriva.
Successivamente ho provato ancora più semplicemente a rinominare i vari file wind dei mapset in WIND...
finalmente tutto risolto...

Grazie ancora

Eugenio

P.S. La curiosità però ora insorge...come mai il maiuscolo è gradito a grass e minuscolo no?
Sono arrivati i supereroi di Messenger! Scarica le emoticon di Hero!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/hero