[Gfoss] Problema mapset grass

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 10:27:47 CEST

Ciao Eugenio,
mi reinserisco qui perche' e' qui che non avevo notato, leggendo
troppo velocemente, che i filesystem di passaggio cambiavano. Pensavo
che passaste da fs linux e cioe' case sensitive ad altri filesystem
case sensitive. Invece probabilment di mezzo c'e' qualche sporco fat
man.

Ora che mi hai mandato il tuo test, posso svelare il segreto e la
magia salva mapset... sei pronto?

La formula magica si chiama: mv grassdb/tualocation/tuomapset/wind
grassdb/tualocation/tuomapset/WIND

Morale della storia: Quando spostate database grass, conviene fare dei tar. :)

Scherzi a parte a me dopo questa modifica funziona, fammi sapere se
risolve i tuoi problemi.

Ciao
Andrea