[Gfoss] Problema mapset grass

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 10 Lug 2008 09:44:30 CEST

Ciao,
fatto, non è cambiato niente,
in più lo posso fare questa operazione solo da un mapset che riesco ad aprire,
e non per tutti gli altri che ho anche in altre location...
Il problema che ho purtroppo non è limitato ad un mapset di una location, ma a tutti i mapset
di tutte le location...è un problema sul databasegrass...
Solo se creo nuovi mapset riesco ad entrare in grass e a lavorare su questo mapset, su tutti gli altri purtroppo no...

E.

> Message: 2
> Date: Tue, 8 Jul 2008 20:15:29 +0200
> From: Marco Curreli
> Subject: Re: [Gfoss] Problema mapset grass (Marco Curreli)
> To: gfoss a faunalia.com

> Config --> GRASS working enviroment -->User access
>
> metti "grant" per groups e per others
>
> Per Andrea, a me era capitato molto tempo fa su dati di
> esempio che non ho più.
>
> Ciao
>   Marco
Tutta la posta in un solo posto… scarica Windows Live Mail!!!
http://get.live.com/wlmail/overview