[Gfoss] stampe in qgis

Micros micros a bresciaonline.it
Mer 9 Lug 2008 11:27:22 CEST

Salve, ho notato un paio di problemi nelle stampe di cartografie con qgis:
1 - non rieso a rendere la legenda decentemente leggiblie (es. le
scritte sono sempre superiori allo spazio riquadrato ...)
2 - mantiene memoria di tutte le stampe fatte precedentemente, pertanto
se devo stampare altre visualizzazioni del medesimo progetto devo
cancellare tutte le stampe precedenti che appaiono sovrapposte;

Sono problemi legati ad una mia non corretta utilizzazione del programma
o altro?

Spiacente di scrivere solo quando ho problemi con i programmi, ma non
saprei che apporto dare alle discussioni tecniche vere.

Grazie
Michele