[Gfoss] Problema mapset grass (Marco Curreli)

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 8 Lug 2008 18:57:51 CEST

 Ciao,
perdonami, come faccio a controllare ed eventualmente dare i permessi da grass
prima del backup?

E.

> Message: 8
> Date: Tue, 8 Jul 2008 18:31:13 +0200
> From: Marco Curreli
> Subject: Re: [Gfoss] Problema mapset grass
> To: gfoss a faunalia.com

> Una volta mi č capitato anche a me, faccio il backup su una
> macchina, copio su un'altra, e non funziona; riprovando
> dando i permessi a tutti, da grass, prima del backup invece
> ha funzionato tutto a dovere.
>
> Ciao,
>    Marco

Condividi i tuoi scatti pių belli con Raccolta foto di Windows Live!
http://get.live.com/photogallery/overview