[Gfoss] re lazioni in qgis (bracc)

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Lun 7 Lug 2008 14:36:43 CEST

Ciao,
che io sappia (magari con qualche nuovo plugin si) all'interno di qgis no,
dovresti crearti la relazione direttamente nel database postgis,
ricordandoti di inserire un campo univoco nella vista creata,
cosė che qgis riesca a leggerla.

E.

> Message: 5
> Date: Mon, 7 Jul 2008 03:38:45 -0700 (PDT)
> From: bracc
> Subject: [Gfoss] re lazioni in qgis
> To: gfoss a faunalia.com
>

> E' possibile all'interno di qgis, relazionare un livello spaziale, con una
> tabella alfanumerica attraverso un campo comune?
> grazie

Sono arrivati i supereroi di Messenger! Scarica le emoticon di Hero!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/hero