[Gfoss] BeeGIS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 7 Lug 2008 12:36:18 CEST

Anche se con un po' di ritardo, ecco il sito che riporta
documentazione e procedura di installazione:

Sito principale in costruzione:
http://www.beegis.org/

Wiki piu' aggiornato:
http://beegis.wiki.software.bz.it/beegis/Beegis_Wiki

Installazione:
http://beegis.wiki.dev.fsc.bz.it/beegis/Installation

L'installazione di BeeGIS come anche di JGrass (che ora per grazia
concessa non sono piu' release a se stanti, ma estensioni di udig)
avviene in automatico via update site a partire da Udig.

Buon divertimento, naturalmente siamo ancora tutti un po' alpha :)
Andrea

PS: quando qualche volontario si proporra' di creare i file xml per la
descrizione gui dei comandi di GRASS, saro' ben felice di inserirli :)
Per ora funzionano dal console editor.
Spiegazioni qui: http://jgrass.wiki.software.bz.it/jgrass/Gui_for_commands