[Gfoss] presentazione e isoipse emilia romagna

enrico lambertini lamba84 a gmail.com
Lun 7 Lug 2008 11:56:54 CEST

Cristiano Giovando ha scritto:

> Come no? http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Contours

ottimo, non conoscevo il ora mi metto al lavoro... :-)

> Sarebbe utilissimo invece, le prime isoipsie libere al 10k in Italia!

appunto quello che dicevo io, è uno spreco se mi sbatto a fare questo
lavoro e poi non posso condividerlo con altri...
e comunque ho quelle al 5k, spero che non dispiaccia a nessuno :-)

qualcuno mi sa dare informazioni precise sulla procedura per le licenze,
non vorrei commettere errori, visto che fino ad ora per osm ho sempre
solo usato o tracce fatte da me o le aerofoto di yahoo..
grazie e ciao
e.