[Gfoss] stereonet usando linux

Simone Pittaluga pitta a ibidem.it
Dom 6 Lug 2008 17:18:32 CEST

Ciao
puoi provare a usare GMT (homepage: gmt.soest.hawaii.edu ).
E' una libreria di programmi da usare da terminale che tra le altre cose
consente di disegnare carte partendo dati proiettate (parametro -J) in
moltissimi modi dovresti trovare anche quello che ti serve.

Ciao
simone

------- Messaggio originale -------
Da: Luca Penasa <luca.penasa a email.it>
A: Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list
<gfoss a faunalia.com>
Oggetto: [Gfoss] stereonet usando linux
Data: Sat, 05 Jul 2008 23:02:47 +0200

qualcuno sa come si possono plottare stereonet senza ricorrere a windozz??
in rete c'è un programmino che si chiama stereo che funziona abbastanza
bene (anche sotto wine), plotta sotto forma di punti o di cerchi. crea
il grafico di densità etc...
mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile su linux. per R esiste un
pacchetto denominato RFOC. però non ho visto nessuna funzione per
generare il contour della densità sullo stereonet.... qualcuno ne sa
qualcosa???

 Sponsor:
 Libera la tua voglia di giocare. Scarica Videogames sul cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7753&d=5-7

--
Dott. Simone Pittaluga
http://www.ibidem.it

Please consider your environmental responsibility before printing this
e-mail.