[Gfoss] Fwd: Multiutenza e Mapserver

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 5 Lug 2008 02:06:17 CEST

Basterebbe un proxy a mapserver. Invece di invocare direttamente il
cgi, chiami uno script (php|python|etc.) con un po' di mapscript.
Tramite mapscript ti apro il tuo mapfile che conterrà le parti comuni
a tutti gli utenti, e generi a runtime i layer per il singolo utente.
Ho sotto mano questo pdf [1] con un po' di esempi, anche se un po' datato...
Appeno ho un attimo posto un codice che avevo fatto io.

Giovanni

[1]: http://examples.oreilly.de/german_examples/phphksger/mapserver/creating_maps.pdf