[Gfoss] [Fwd: Tools for Local Chapters?]

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 4 Lug 2008 19:51:46 CEST

buonasera a tutti -

rispetto al punto 2.1 del mail precedente sul tema, la giornata di 10 giorni
fa è diventata ieri sera (si sa, gli impegni sono diversi).

ad ogni modo abbiamo attivato un alias di posta
osgeo_liaison_officer at gfoss.it che verrà usato da chi gli pare per
comunicare con il liaison officer OSGEO di GFOSS.it

abbiamo anche confermato a livello di consiglio che sino al FOSS4G possiamo
portare avanti le attività con una liaison temporanea, rappresentata da  [in
ordine alfabetico] Casagrande, Cavallini, Costa, Giacomelli. Con Paolo
Cavallini come referente principale.

L'alias di posta consente di gestire la cosa in modo trasparente, e già
funziona così per altri indirizzi legati a ruoli (comunicazione at gfoss.it,
tesoreria at gfoss.it)

Dopo il FOSS4G l'associazione procederà a identificare un liaison officer
vero e proprio - nel frattempo stiamo comunque seguendo le attività a
livello globale.

OSGEO (Tyler Mitchell e gli altri liaison officers) è avvisata di questo
aggiornamento.

un saluto!

andrea giacomelli
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it