[Gfoss] Fwd: Multiutenza e Mapserver

Ivano Picco ivano.picco a gmail.com
Ven 4 Lug 2008 10:59:59 CEST

Ciao,
secondo me dipende fortemente da cos'è quel layer personale.
Teoricamente utilizzando Espressioni e Classi puoi visualizzare certe
informazioni in modo diverso da altre dello stesso layer. Usando
opportunamente questa modalità potresti anche rendere accessibile certi dati
a certi utenti.
Altro modo è la definizione al volo di un layer.  Su quello so che c'erano
problemi sulla ridefinizione di layer al volo con connection pool (Ms 4.10).
Avevo anche fatto qualcosa. Forse ultimamente hanno risolto.
Ciao!