[Gfoss] foss4g

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 4 Lug 2008 09:22:38 CEST

Ciao Paolo,
ho rotto le scatole al contatto sul sito e in pratica mi ha detto di
"non preoccuparmi" (tipo il Jamaican no problem man) e to take it
easy.

Se ti hanno mandato da compilare il "conference info form", significa
che la tua registrazione e' stata fatta. Per i pagamenti bisogna
aspettare che smaltiscano tutte le iscrizioni.
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, mandano il documento anche a chi
non paga per via dei workshop, visto che per partecipare ad altri
workshop e alla cena sociale e' necessario pagare.

Ciao
Andrea