[Gfoss] errore geoserver

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Gio 3 Lug 2008 15:52:03 CEST

Geoserver non e' l'unico, non penso che ci sia un gis-engine felice di
vedersi sparire di sotto il naso una feature-type :)

In linea generale, Il suggerimento e' di fare uso di due tabelle, su
una delle due si elabora, e quando si passa in "produzione" , ovvero
alla tabella agganciata a GeoServer, si ferma il server, si passa i
dati e poi si riparte.
Noi usiamo altri strumenti, ma il succo del discorso e' sempre questo.

Anche con gli strumenti commerciali che usano il tanto conclamato
"versioning", stringi-stringi e' sempre
il concetto di un dato in copia su tabelle di appoggio, che al momento
del committing viene passato su una nuova tabella, e il server gis
deve essere risincronizzato.

Differente, invece, per gli attributi, una modifca agli attributi
dovrebbe essere recepibile istantaneamente.

--
§ Andrea §