[Gfoss] errore geoserver

aaime a openplans.org aaime a openplans.org
Gio 3 Lug 2008 11:54:32 CEST

On Thu, July 3, 2008 10:55 am, bracc wrote:
> Purtroppo non ho avuto modo di metter mano al log di geoserver
> (l'informatico
> è impegnato in altri problemi...ste PA...)
> Potrebbe essere questo un problema?
> E' stata cancellata, èper sbaglio spaziale in postgres senza eliminare il
>  record in geometry columns. Visto che il mio datastore di geoserver era
> impostato su quel sb postgres, potrebbe aver creato problemi?

Se il feature type è ancora configurato su quella tabella, potrebbe
essere... non ho mai provato a togliere un layer sotto i piedi a
GeoServer.
Puoi provare a cancellare il feature type dalla configurazione o, se non
va, a rimuovere la cartella relativa in
$GEOSERVER_DATA_DIR/featureTypes/nomeFeatureType?

Ciao
Andrea