[Gfoss] stampa mappe

riccardo riccardo.giaccari a tiscali.it
Mer 2 Lug 2008 10:15:28 CEST

buon giorno,
ho un problema di stampa mappe.
ho QGIS 0.10 installato su XP, ho difficoltà a stampare le mappe.
Mi spiego, il Quick print funziona bene, la mappa è dettagliata anche se con
troppi loghi et simili,
la formazione della mappa con il comando mi da problemi nel senso che se
scelgo una risoluzione troppo alta (1200 dpi) non stampa la base, ma in fin
dei conti anche con 600 dpi la base è perfettamente leggibile,quello che
sicuramente non và è che i simboli (cerchietto colorato) collegati ad un shp
non li stampa se non tutti pixelati e quindi la mappa è ...  brutta.
posso risolvere in qualche modo o per ora va tenuto così?

grazie