[Gfoss] Calendari eventi GIS (era: GIS mare 2008)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 19:27:23 CET

Ciao,
ad ASITA avevamo parlato di "sinergie" e di ridurre gli sforzi a volte doppi
su gfoss.it e freegis-italia.org.
In FGI, in effetti, il buon Marco ha già scremato il doppione "Dati e
Servizi" [1] che ora è un bel link a Geodati su gfoss.it [2].

Mi chiedo: perchè mantenere 2 calendari, non allineati e difficilmente
allineabili (abbiamo già visto che non si parlano, che non possono scambiare
RSS).
La mia idea è semplice:
- tenere un calendario solo, su freegis-italia, più ampio e quindi
sovrainsieme
- aggiungere una categoria ad hoc "GFOSS"
- creare una pagina su gfoss.it che sia un "copia/incolla" dell'elenco
settimanale/mensile del calendario su FGI.

pg

[1]
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=407&Itemid=33
[2] http://www.gfoss.it/drupal/geodati