[Gfoss] GPS Logger

Cristiano Giovando giovand a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 19:17:29 CET

2008/1/30 Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>:

> Pare molto bellino; nesuna idea sulla compatibilita' con GFOSS?

Ne ho presi 3, arrivano oggi. Appena lo provo ti faccio sapere. Dal
manuale, il software di settaggio non sembra molto open (ma free), per
il resto con il driver e' poi sempre un GPS su porta USB/COM che puoi
usare con qualsiasi applicazione. Inoltre essendo lo stesso sensore
del i-blue 747 e di fattura cinese immagino si possa sviluppare
qualcosa FOSS partendo da questo [1]

[1] http://sourceforge.net/projects/bt747