[Gfoss] Gestione del territorio e cartografia

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 10:29:22 CET

Damiano G. Preatoni ha scritto:
> Una sintesi dei quadri legislativi regionali è reperibile su

http://www.centrointerregionale-gis.it/LeggiRegionali/LeggiRegionali.asp?Pagecode=03

Suggerisco anche questa pubblicazione,
http://www.regione.piemonte.it/sit/argomenti/pianifica/pubblic/dwd/quadsit10.pdf

è un po' datata (2001) ma contiene un quadro completo di leggi regionali
che:
- istituivano formalmente il SIT, oppure ...
- fanno riferimento a SIT in diversi ambiti (difesa ambientale, istituzioni
ARPA, trasporti, ...)

pg