[Gfoss] [OT] Architettura Sigmater: era Architettura SIT Open Source

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 31 Gen 2008 08:41:21 CET

Ivano Picco ha scritto:
> scusate se riallego il messaggio ma il mio sistema mobile ha qualche problema:
>
> se non ho capito male il discorso sull'architettura è fortemente
> vincolato dall'utilizzo di componenti realizzati con tecnologie
> proprietarie. il discorso regge se non ci sono alternative, ovvio,
> quindi: quanto è incompatibile pl-pgsql nei confronti di pl-sql??

Scusate se cerco di metterla piu' sul semplice: a me (cittadino, ancor
prima che GISsaro) SigmaTer piacerebbe se fosse implementabile anche con
FOSS. Il fatto che richieda (se interpreto correttamente)
*necessariamente* un determinato DB proprietario me lo rende antipatico.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc