[Gfoss] ecdl gfoss - o meglio "Certificazione GIS - Endorsed by ECDL Foundation"

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 28 Gen 2008 19:13:50 CET

ciao Alessandro -

Il percorso procede.

per fare il punto sulla "Certificazione GIS - Endorsed by ECDL
Foundation" (ci hanno spiegato che non è corretto usare il termine
"ECDL GIS", e quindi giro anche a voi l'informazione) basata su QGIS:

Il primo set di test è stato preparato e deve essere inviato ad
AICA/Labsita per revisione.

Alla fine ci sarà uno slittamento di un paio di mesi nella chiusura
dell'attività del gruppo di lavoro, rispetto a una tempistica di
previsione iniziale (non legata -in effetti- a scadenze esterne).

In occasione di Perugia, al più tardi, penso che avremo modo di
fornire un aggiornamento circostanziato e spiegare anche il processo
con cui è stata sviluppata la cosa (interessante, anche questo, da un
punto di vista dello sviluppo di software GFOSS).

Un saluto!

Andrea