[Gfoss] pmapper e tileidex

Andrea P. peri.rtoscana a gmail.com
Ven 25 Gen 2008 17:07:54 CET

Indipendentemente dallo strumento che usi,

Devi stare attento che i dati che utilizzi siano correttamente espressi
come sistema di rifeimento e come unita' di misura nel progetto.

Se le UdM non tornano, nel senso che i dati sono in una udm  e il
progetto e' impostato con un'altra udm, potrebbe semplicemente sbagliare
a calcolare la posizione su cui fare la query per l'identificazione.

Andrea.