[Gfoss] pmapper e tileidex

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Ven 25 Gen 2008 16:06:54 CET

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche altra dritta:
 Su un progetto nuovo di pmapper (mono mappa questa volta, almeno per il momento)
 ho caricato (descrivendoli ovviamente nel file.map), tre strati informativi:
 le regioni italiane i comuni della toscana e i centri abitati della stessa toscana.
 il tutto molto semplice, poi ho settato il maxscale per ogniuno dei layer, in modo da visualizzare prima
 le regioni, poi dentro la toscana , solo la toscana ma con i comuni ed infine i centri abitati ad un maggior dettaglio.
 Ho settato il "template void" su ogniuno dei tre strati, ma le funzioni di identificazione selezione e info funzionano solo a partire da determinati ingrandimenti: nel dettaglio: il layer regioni d'talia compare da subito fino ad una scala di 900000 (MINSCALE 900000), e qui le funzioni vanno, il layer comuni della toscana ho messo MAXSCALE 900000, e qua le funzioni (identificazione, sel, info) funzionano a partire da una scala di circa 553000, infine il layer centri abitati ho impostato MAXSCALE 200000 e qui le funzioni iniziano a funzionare da scala 122500.
 Deve essere cosė? o sto sbagliando qualcosa?

 Allego anche l'ultima mail che ho mandato in lista mercoledė scorso, ma di cui non ho avuto riscontro su altre piccole cose, nel caso qualcuno avesse qualche suggerimento.

 Grazie ancora,
 Eugenio
> From: frippe12573 a hotmail.com
> To: gfoss a faunalia.com
> Subject: pmapper e tileidex
> Date: Wed, 23 Jan 2008 10:08:58 +0000
> Buongiorno,
> sto andando avanti ancora con il progetto di multimappa su pmapper.
> Fermo restando che, grazie alla lista gfoss, al momento ho risolto
> la problematica legata alla cache, quella dei leyer che messi come default
> venivano visualizzati invece disattivi, invece rimane ancora aperto purtroppo il
> problema legato ai files search.xml da rendere attivi per ciascuna mappa,
> [...]

Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/