[Gfoss] cartografia IGM: risposta di Simone Aliprandi

giuliano curti giulianc a tiscali.it
Gio 24 Gen 2008 19:12:13 CET

On Thu, 24 Jan 2008 13:53:47 +0100
Edoardo Marascalchi <edoardo a edoardomarascalchi.it> wrote:

> Calma e gesso!
> Simone ha detto: vi aiuto volentieri, ma tenete presente che questo
> genere di consulenze non possono essere offerte gratis per questioni di
> norme professionali.

[cut]

nella lista di milano [milug] c'e' Carlo Piana, avvocato, che si e' occupato della vicenda Euro/M$: si puo' chiedere un consiglio/aiuto anche a lui?

io non lo conosco personalmente pero' credo che risponda, anche in negativo, ad una richiesta di informazione, che ne dite?

> Edoardo Marascalchi
> ICT Consultant

ciao,
giuliano