[Gfoss] pmapper e tileidex

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mer 23 Gen 2008 11:21:01 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> La domanda è questa:
> posso far caricare solamente il raster relativo alla zoomata effettuata?Se si come?
> Teoricamente vorrei utilizzare un dtm per piccoli ingrandimenti, fino ad arrivare, zoommando,
> ad un dettaglio maggiore facendo visualizzare il rasterdella zona oggetto della zoommata.
> Fattibile?Spero di essermi spiegato bene...

Ciao Eugenio,

in pratica vorresti variare il raster visualizzato in base
all'estensione corrente?
In questo caso, l unica via che mi viene in mente, è quella di usare
mapscript per fare dei check sull EXTENSION e modificare al volo
il valore DATA del layer (senza usare tileindex).
Non so se ci sono soluzioni migliori..potresti sentire in ml di mapserver

Ciao

Luca