[Gfoss] pmapper e tileidex

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mer 23 Gen 2008 11:08:58 CET

Buongiorno,
sto andando avanti ancora con il progetto di multimappa su pmapper.
Fermo restando che, grazie alla lista gfoss, al momento ho risolto
la problematica legata alla cache, quella dei leyer che messi come default
venivano visualizzati invece disattivi, invece rimane ancora aperto purtroppo il
problema legato ai files search.xml da rendere attivi per ciascuna mappa,
qui il problema sembra essere legato al codice php di pmapper.
Attualmente sto lavorando sull'inserimento di un catalogo raster da utilizzare
come base cartografica.
Al momento tramite gdaltindex sono riuscito a creare il file shape di catalodo,
perfettamente visualizzato anche con qgis.
L'ho impostato anche nel mapfile, settando anche maxscale e minscale, funziona
ma si carca tutto il mosaico dei file raster.
La domanda è questa:
posso far caricare solamente il raster relativo alla zoomata effettuata?Se si come?
Teoricamente vorrei utilizzare un dtm per piccoli ingrandimenti, fino ad arrivare, zoommando,
ad un dettaglio maggiore facendo visualizzare il rasterdella zona oggetto della zoommata.
Fattibile?Spero di essermi spiegato bene...
Grazie per qualsiasi suggerimento...

E.

P.S. Se qualcuno avesse anche una qualsiasi idea di come risolvere il discorso searc.xml è ovviamente ben accetto!!!!
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/