[Gfoss] problema con GPSBabel

Giuseppe Falcone g.falcone a tecnologieavanzate.it
Mar 22 Gen 2008 16:47:54 CET

Ciao a tutti

scusate se insisto ma non riesco ancora a venire a capo del mio problema.

In sintesi:
il GPS sul tablet funziona con ESRI ArcPad mostrandomi la mia posizione ed i
miei movimenti. Nei setting ho impostato il baud rate a 9600 diversamente da
quanto consigliato dal data sheet;
Con HyperTerminal leggo la stringa GPGGA anche qui impostando il baud rate a
9600
Con GPSBabel leggo solo l'ora, che è l'inizio della stringa GPGGA ricevuta.
Ho fatto tutte le prove sotto elencate ed ho provato anche con l'opzione -t e
senza niente, ma i risultati sono sempre gli stessi.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie

Giuseppe