[Gfoss] Visualizzatore 3d con funzione video out

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 22 Gen 2008 14:51:34 CET

Il 22/01/08, Vito Borneo<borneo.vito a tiscali.it> ha scritto:
 > Mi piacerebbe creare una semplice animazione 3d
> utilizzando un dem ed un'ortofoto.
> Avete qualche software da consigliarmi in ambiente
> Windows con funzione di output quale avi o mpeg?

Io ne ho realizzato alcuni con grass + ppmtompeg, però erano dem e
vettoriali; ho riscontrato due problemini, i vettoriali non si
vedevano chiaramente, forse perchè dovevo aumentare la loro
dimensione, secondo viene un'animazione molto veloce, ma non ho ancora
capito come far passare più tempo da un'immagine all'altra con
ppmtompeg. Il problema è che non so se esiste ppmtompeg per windows,
ma qualcosa di simile lo troverai

> Vito

ciao
Luca