[Gfoss] ECW to TIFF ( o GeoTIFF)

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 21 Gen 2008 22:21:36 CET

Ciao...
alla fine credo che il modo più semplice sia utilizzare il viewer free dato
proprio dalla ErMapper:
http://www.ermapper.com/ProductView.aspx?t=160

se non ricordo male ti consente anche di salvare come Tiff\geotiff....
ovviamente occhio alle dimensioni del file.

non sarà Open Source ma....neanche ECW è libero ;-)