[Gfoss] pmapper x pių mappe e cache

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Lun 21 Gen 2008 19:21:11 CET

Ciao,
con la soluzione 2 al momento ho risolto il problema dei layer che risultavano deselezionati passando da una mappa all'altra.

>due soluzioni:
>
> 1. setto a 0 l'utilizzo dei cookies dentro il tuo php.ini file e riavvi
> apache
> 2. poni dopo session_start() dentro map.phtml due righe di azzeramento
> manuale della sessione:
>         $_SESSION = array();
>         $_SESSION["session_alive"] = 1;
>
> Spero ti possa aiutare questo

Purtroppo non riesco ancora ad utilizzare i diversi file search.xml creati appositamente per ciascuna delle mappe.
Non mi č chiaro dove possa essere l'errore, visto che ho creato dir adhoc per le mappe dentro /pmapper/config
e che ho settato come pm_config_location = dirtavolaX

Avrei anche un altra domanda:
qualora la directory contenente i file png creati da map server sia in un posto qualunque dell'albero delle dir, ad esempio
la /home, che proprietario e che permessi dovrebbero avere i la directory /tmp e i file contenuti?
Ho fatto questo spostamento e visualizzo un pmapper con l'area di mappa nera, ma le immagini sono create nella dir /tmp.
Sono sbagliati i permessi di /tmp o il path nel config.ini giusto?
Grazie ancora
E.

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/