[Gfoss] ECW to TIFF ( o GeoTIFF)

Daniele Romagnoli dany.geotools a gmail.com
Lun 21 Gen 2008 17:48:23 CET

Ciao,
puoi anche usare FWtools (basato su GDAL) disponibile qui:
http://fwtools.maptools.org/
Lo scarichi, lo installi (c'è un apposito script install.sh) ed è pronto
all'uso (gestisce anche gli ECW).

Saluti,
Daniele

Eng. Daniele Romagnoli