[Gfoss] Sito italia.it

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 21 Gen 2008 15:54:57 CET

Da Repubblica [1]:

"Ora si dovrà decidere come procedere", ha spiegato Esposito. Dei 45 milioni
di euro stanziati per il funzionamento del portale, ne sono stati spesi, in
due anni e mezzo, circa 7 per la costruzione e la gestione.

[1]
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/scienza_e_tecnologia/italia-punto-it/italia-punto-it/italia-punto-it.html