[Gfoss] [Fwd: [Freegis-list] Shapely 1.0 final]

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 21 Gen 2008 13:19:02 CET

Ottimo!
Mi sembra che python si stia presrando tantissimo alle applicazioni
geografiche. Non sarebbe male, per le prossime occasioni del Grass Meeting o
altre, dedicare uno spazio specifico a Python.
Anch'io lo sto iniziando ad usare molto, in tanti ambiti, e lo ritengo lo
strumento più potente maneggiabile anche dai non programmatori
professionisti (tipo me). Prossimamente chiederò un incontro col Presidente
del mio Dipartimento per proporre d'inserire Python tra i corsi offerti nel
corso di laurea... visto che ad oggi viene fatto un corsettino di base in
Visual Basic 6!

Giovanni