[Gfoss] pmapper x più mappe - search.xml

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Lun 21 Gen 2008 10:08:16 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Ciao,
> si dovrei averlo fatto, in pratica cosa ho fatto:
> ho creato delle dir dentro /pmapper/config,
> tipo
> pmapper/config/tavolaX
> pmapper/config/tavolaY
> al cui interno ho inserito i rispettivi php_config.php per i gruppi e search.xml x le ricerche
> poi ho settato nei rispettivi file configX.ini e configY.ini
> il parametro
> pm_config_location = tavolaX
> pm_config_location = tavolaY
> e ho lasciato quindi
>  pm_search_configfile = search.xml
> [...]
Un piccola premessa rispondi sempre in lista è buona norma
se hai iniziato in lista.. può far comodo anche ad altri le risposte

è un problema di sessioni... due soluzioni:

1. setto a 0 l'utilizzo dei cookies dentro il tuo php.ini file e riavvi
apache
2. poni dopo session_start() dentro map.phtml due righe di azzeramento
manuale della sessione:
        $_SESSION = array();
        $_SESSION["session_alive"] = 1;

Spero ti possa aiutare questo

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy