[Gfoss] pmapper x pił mappe - search.xml

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Lun 21 Gen 2008 09:03:16 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Purtroppo provndo le varie mappe mi sono reso conto che il file search.xml viene caricato
> correttamente solo per la prima mappa, quella che ha il file search.xml nella dir di default.
> Dal momento che ho creato delle dir specifiche per ogni mappa all'interno di
> pmapper/config/ (con all'interno i file php_config) avrei voluto mettere il file search.xml in ogniuna delle
> suddette dir per averne uno differente dall'altro in ogni mappa lanciata al variare del config.ini ,
> dopo aver settato nei vari config.ini
> pm_search_configfile = search.xml
> [...]
Ciao Eugenio,

dentro ogni config.ini file hai settato correttamente il paramentro
pm_config_location?
Con il nome della cartella specifica a cui si riferisce quel config.ini
file?

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy