[Gfoss] pmapper x pił mappe - search.xml

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Lun 21 Gen 2008 00:35:52 CET

Purtroppo provndo le varie mappe mi sono reso conto che il file search.xml viene caricato
correttamente solo per la prima mappa, quella che ha il file search.xml nella dir di default.
Dal momento che ho creato delle dir specifiche per ogni mappa all'interno di
pmapper/config/ (con all'interno i file php_config) avrei voluto mettere il file search.xml in ogniuna delle
suddette dir per averne uno differente dall'altro in ogni mappa lanciata al variare del config.ini ,
dopo aver settato nei vari config.ini
pm_search_configfile = search.xml
ho provato a lanciare le varie mappe, ma purtroppo solo quella che strutta le impostazioni di default
carica il suo searc.xml
Che fare?

E.

Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/